1
Assessment
Veniamo a conoscervi nelle vostre sedi. Ascoltiamo le esigenze dei vostri business e i vostri target. Definiamo, attraverso un assessment, per cosa specificamente Ri-scrivo può esservi utile, e in quale occasione d’uso. Due ore operative e serrate per comprendere cosa vi è utile e formulare una proposta corretta. La visita è gratuita e non vincolante, l’assessment altrettanto, in caso di incarico.
2
Proposta
Vi presentiamo la proposta che abbiamo realizzato per voi, con il dettaglio dei tempi, delle attività e dei costi.
Se la nostra idea vi piace, allora diamo inizio ai lavori. Alla firma del contratto viene pagato l’acconto del 20%
3
Restituzione
Insieme ai risultati delle valutazioni svolte vi presentiamo la nostra ipotesi di intervento, con creatività e linea editoriale per i contenuti, con calendario di uscite e le relative revisioni. Vi consegnamo il QR-code dinamico. Questo costituisce il primo SAL.
4
Kick-off
Inizia la produzione dei contenuti, la pubblicazione e la creazione della reportistica, secondo le modalità prescelte sia per la conduzione delle uscite che per i pagamenti.