Inquadri il QRcode e trovi un testo - sempre diverso perché lo cambiamo - con le promozioni o le vendite che proponi.
Con Ri-scrivo inquadrando il solito QRcode non trovi informazioni o storie, ma offerte, sconti, promozioni, bundle diversi a seconda dei momenti della giornata o del mese. Insomma, vendi.
Usiamo due cose che ci sono già, tecnologia e scrittura, e facciamo qualcosa che non c’è ancora.
Cosa otterrai
+ VENDI
Il prodotto genera una seconda vendita, subito, perché c’è un’offerta speciale, a tempo.
Offerte, promozioni o bundle vengono fruiti usanodo con un solo strumento che non richiede modifiche. Vantaggioso.
Il prodotto venduto riporta le persone in store, continuando a generare vendita.
Cresce il business e migliorano i flussi di ritorno, generando per il retail un cambiamento positivo anche in termini di consolidamento del posizionamento.
Come sviluppiamo il processo del servizio Ri-scrivo
A chi ha prodotti, a chi ha servizi,Ri-scrivo serve.
in evidenza
Internet è una foresta oscura
Gli utenti si sono ritirati al sicuro.
Cosa fanno? Dove sono? Possiamo raggiungerli?
Accendi un falò
Scopri i pacchetti
cambio un po'
BASIC
da 10 a 24 testi dinamici€ 499ogni intervento di modifica
- Copy Strategy
- Qr-code dinamico - 6 mesi
- Setup QR + 1 pagina landing basic
- Analisi accessi - Reportistica
cambio tanto
MIDI
da 25 a 59 testi dinamici€ 299ogni intervento di modifica
- Copy Strategy
- Qr-code dinamico per 6 mesi
- Setup QR + 2 pagine landing basic
- Analisi accessi - Reportistica
cambio tantissimo
PRO
da 60 testi dinamici€ 149ogni intervento di modifica
- Copy Strategy
- Qr-code dinamico per 12 mesi
- Setup QR + 5 pagine landing PRO
- Analisi accessi - Reportistica PRO
cambio quanto voglio
ENTERPRISE
completamente personalizzatochiedifacciamo le cose in grande
- Copy Strategy
- Qr-code dinamici illimitati
- Setup QR + pagine landing PRO illimitate
- Analisi e Reportistica PRO illimitate
Ri-scrivo prevede la creazione di testi pensati per vendere, che vengono visualizzati inquadrando un qr-code dinamico. Questi testi vengono cambiati, per contenuto e frequenza, in base al pacchetto che avete scelto.
Ad esempio potete comprare un pacchetto di cambi da fare tutti durante un evento (fiera, presentazione, convegno) o maggiormente diluiti nel tempo, come una campagna su un punto vendita.